POSA IN OPERA E PRODUZIONE DI SERRAMENTI

GEMA, PIÙ DI VENT’ANNI DI ESPERIENZA

Fondata nel 1999 da Giuseppe Scazzosi, GEMA SRL nasce come società che commercia nel settore dell’edilizia per interni nella zona di Milano e provincia, è presente sul mercato con una serietà ed una lunga esperienza maturata nel corso degli anni.
GEMA SRL seleziona solo i migliori prodotti, serramenti e infissi in grado di garantire una qualità che persiste nel tempo, proponendo soluzioni personalizzate, su misura e tutte di particolare interesse.

Che cosa offriamo

GEMA SRL offre al cliente un servizio completo, consigliandolo ed aiutandolo nella scelta migliore: dal sopralluogo per la presa visione del lavoro, al preventivo gratuito, alla posa in opera, sempre eseguita a regola d’arte, all’assistenza nel tempo per la manutenzione dei serramenti e infissi.

Sempre al tuo fianco

Venite a trovarci per toccare con mano la nostra qualità e competenza, per scegliere la vostra soluzione e i migliori serramenti e infissi, tra le vaste proposte del nostro showroom. Scriveteci per qualsiasi informazione, saremo lieti di accompagnarvi con la nostra esperienza nel mondo dei serramenti e degli infissi.

Perché sceglierci

GEMA SRL offre da oltre 15 anni le migliori soluzioni ai suoi clienti.
Nel nostro Show Room di Milano via Aldini, 43 potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e potrai contare sulla professionalità dei nostri consulenti di vendita che ti aiuteranno a scegliere la soluzione ideale per te e per la tua casa.

Innovazione continua

Per soddisfare ogni singola esigenza, l’azienda effettua anche pagamenti dilazionati e finanziati dalle migliori società finanziarie sul mercato.
Siamo sempre in continua evoluzione, proponiamo costantemente prodotti all’avanguardia e accettiamo sempre nuove sfide, come anche consigli dai nostri clienti.

Assistenza

Per restare sempre protetto grazie al nostro servizio

Qualità

Dal privato, alla cantieristica
più complessa

Sostenibilità

Per risparmiare energia e risparmiare tempo

Posa in opera

Usare serramenti sempre performanti e sicuri

PARTNERS