SERRAMENTI IN PVC

Da Gema S.r.l. trovi serramenti di qualità Made in Italy certificata!
Scegliere un serramento in PVC significa scegliere un materiale sviluppato per garantirti un comfort fatto di luce e di vantaggi.
Eseguiamo la posa in opera di serramenti in PVC a Milano e tutta la provincia e conferiamo ai nostri clienti la qualità del servizio ma soprattutto la serietà che da più di vent’anni abbiamo dimostrato di possedere.

CARATTERISTICHE

  • Praticità: I serramenti in PVC sono semplici e veloci da installare, con alcuni modelli che si montano direttamente senza opere murarie

  • Senza manutenzione: Il PVC non arruginisce e non richiede interventi di manutenzione

  • Isolamento termico: Il PVC presenta ottime caratteristiche termiche

  • Isolamento acustico: Il PVC assorbe bene i rumori

SOLUZIONI D’IMPIEGO E PRESTAZIONI

L’isolamento termico rappresenta la capacità del serramento di impedire che una quantità di calore passi dall’ambiente interno all’esterno durante il periodo invernale e viceversa durante il periodo estivo, diminuendo notevolmente le spese di climatizzazione.

Argomento importante è anche la posa in opera del serramento stesso. Gli infissi in PVC presentano un valore di conducibilità termica molto bassa. Il serramento produce inoltre un alto isolamento acustico, migliorando notevolmente il comfort abitativo.

Profilati pluricamera in PVC rigido ad alta resistenza, doppie e triple guarnizioni, vetrate isolanti e vetri basso­emissivi creano nei serramenti un perfetto isolamento termico ed acustico, senza rinunciare alla bellezza della luce naturale. Il concetto di finestra va oltre l’idea tradizionale di serramento. La finestra o il serramento in PVC è progettata per entrare in un mondo nuovo.

Un mondo di emozioni ed ampliamento dei sensi. Uno sguardo nuovo sul mondo, in cui luce, calore e suono si specchiano nel vostro animo suscitando emozioni sempre nuove ed avvolgenti.

E’ inoltre possibile fornire la combinazione dei materiali PVC/alluminio, questa unisce la pregiata funzionalità, il miglior isolamento termico e acustico, la possibilità di realizzazioni individuali a un guscio in alluminio altamente resistente alle intemperie e una superficie facile da pulire.

Oltre alla qualità garantita dei nostri prodotti, noi della GEMA S.r.l. ci occupiamo non solo della vendita ma anche della posa in opera di serramenti in PVC a Milano e tutta la provincia. Scopri perché scegliere i migliori serramenti PVC.

DESCRIZIONE TECNICA DEL SISTEMA DEI MIGLIORI SERRAMENTI IN ALLUMINIO E ALLUMINIO-LEGNO

  • Resistenza al carico del vento CLASSE A3: I serramenti in PVC vengono testati a campione direttamente in azienda, su un banco prova che simula gli effetti della pressione del vento. Le sollecitazioni a cui sono sottoposti gli elementi, sono di gran lunga superiori alle condizioni climatiche che potremmo avere sul territorio nazionale. Il serramento sottoposto all’azione dei venti, non deve presentare danni o deformazioni e deve essere a tenuta contro la pioggia battente
  • Permeabilità all’aria CLASSE 4A: Rappresenta la quantità di aria che passa attraverso i giunti di una finestra chiusa, quando è sottoposta ad una pressione differenziale. Si misura in m3/h e può essere riferita alla superficie apribile o al perimetro delle parti apribili
  • Tenuta all’acqua CLASSE E750:La tenuta all’acqua è la capacità di un serramento, in posizione di chiusura, di impedire le infiltrazioni di acqua, in particolar modo in presenza di vento battente

  • Trasmittanza termica da Uf=1.40 W/m2 K a Uf=0.9 (con rinforzo): Finalmente, con le nuove normative UNI in materia di isolamento termico, il serramento in PVC senza nessuna modifica sostanziale alle caratteristiche intrinseche del prodotto, rientra pienamente nei limiti evidenziati dalle norme. Applicando una attenta progettazione in base ai materiali quali ante, telai e vetri particolari, nonchè alla posa in opera a norma UNI 10818, è possibile ridurre notevolmente le dispersioni termiche. L’U termico è il metro di misura della dispersione. Tanto più basso è tale valore, tanto migliore sarà l’isolamento termico

  • Isolamento acustico da db 35 (standard) a db 46: La qualità della vita a casa propria è data anche dal comfort che un buon serramento può garantire, quale l’isolamento dai rumori molesti esterni. Infatti, specialmente nelle città molto trafficate o in prossimità di aeroporti o stazioni ferroviarie, si presta molta attenzione al grado di abbattimento acustico dei serramenti che è espresso in Decibel. Tanto più alto è il valore, tanto migliore è l’isolamento acustico
  • Reazione al fuoco CLASSE 1: Una caratteristica molto importante dei serramenti in PVC è la reazione auto-estinguente in presenza di incendio. Infatti, il PVC non si incendia e non è un propagatore di fiamma. In presenza di fuoco, il PVC raggiunge un grado di rammollimento tale da farlo sciogliere pian piano

DETRAZIONI FISCALI

Ordinando i tuoi serramenti da Gema otterrai uno sconto immediato in fattura fino al 50% cedendo il tuo credito Eco-bonus a noi.

Scegliendo noi, potrai risparmiare immediatamente sull’acquisto dei tuoi nuovi serramenti senza dover aspettare 10 anni per ottenere il rimborso previsto dagli eco-bonus statali.

PRODOTTI GEMA

Prodotti scelti accuratamente dai nostri esperti e certificati per garantirti la miglior affidabilità

SERRAMENTI

PORTE INTERNE

PORTE BLINDATE

GRATE DI SICUREZZA

cassonetti salvaclima

CASSONETTI SALVACLIMA

ZANZARIERE

tapparelle

TAPPARELLE

PERSIANE

VIENI A TROVARCI

GEMA SRL offre da oltre 15 anni le migliori soluzioni ai suoi clienti.
Nel nostro Show Room di Milano via Aldini, 43 potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, compila ora il form di prenotazione!

PARTNERS