Serramenti in Legno
Da Gema S.r.l. trovi serramenti di qualità Made in Italy certificata!
Serramenti in Legno
Un’ offerta di migliori serramenti in legno completata da dall’ampia disponibilità di persiane e scuroni, che sanno armonizzarsi perfettamente con ogni tipo di arredamento e soluzioni architettoniche.
Oggi la collezione windows viene proposta anche in casa KLIMA + oppure anche in abbinamento con l’alluminio esterno.
Dott. A. Fruhwald, Università di Amburgo
“L’utilizzo di prodotti di legno favorisce la diffusione delle foreste: recenti stime FAO indicano che in Europa la copertura delle foreste sta aumentando al ritmo di 510.000 ettari all’anno e solo il 64% della crescita annua viene prelevata. Questo è dovuto alla gestione forestale sostenibile adottata dai grandi produttori Europei.
L’impatto ambientale in fase di produzione di una finestra in legno è inferiore a quello di PVC e Alluminio. È il prodotto di più lunga durata, il legno ha una notevole resistenza contro gli agenti chimici, non richiede trattamento chimico per durare a lungo. Il legno è resistente al calore, al gelo, alla corrosione e all’inquinamento.”
Diversi studi indipendenti dimostrano che il ciclo di vita di un serramento in legno non è eguagliato da nessun altro materiale. Occupandoci della posa in opera di serramenti in legno a Milano e provincia, noi di GEMA S.r.l. garantiamo sempre l’assistenza e il servizio di qualità ai nostri clienti.
Vieni a trovarci anche senza appuntamento.
Soluzioni di impiego e prestazioni tecniche
Avere un serramento naturale ed ecologico un serramento utilizzabile per CasaClimapiù, la classe Casaclima che prevede solo materiali da costruzione non dannosi per l’ambiente o la salute – solo serramenti in legno. Aver fatto un investimento vantaggioso rivalutando il proprio immobile aumenta il valore di una casa che consuma poco.
L’introduzione della classificazione energetica degli edifici, da dichiarare all’atto della compravendita, introduce il consumo energetico tra le discriminanti nella determinazione del prezzo. Contribuire all’eliminazione dei ponti termici causa principale di fenomeni molto fastidiosi quali condensa e muffa.
Migliorare la qualità della vita l’assenza di sostanze dannose, unita alle ottime caratteristiche termiche e acustiche, l’assenza di condense e muffe, assicura un’alta qualità dell’ambiente e migliora il comfort abitativo.
Risparmiare molto sul costo dell’energia: una casa esistente in Italia consuma mediamente > 220 kWh/(m2*a) mentre una in classe A≤30 kWh/(m2*a). L’efficienza termica del legno è 1770 volte superiore di quella dell’alluminio.
Migliorare il comfort acustico: un serramento può raggiungere un isolamento acustico fino a 45 db.
Sicurezza: Aumentare la sicurezza complessiva della propria casa, la finestra è anche predisposta per sistemi antieffrazione.
Contribuire alla salvaguardia dell’Ambiente: il legno è un materiale naturale, sostenibile e rinnovabile, ed è l’unico materiale che assorbe e sottrae CO2 all’atmosfera e contribuisce quindi alle riduzioni delle emissioni come stabilito dal protocollo di Kyoto. Ogni metro cubo di legno utilizzato come sostituto di altro materiale da costruzione, riduce le emissioni di CO2 nell’atmosfera di una media di 1,1 t di CO2.
Se a questo si aggiunge che 0,9 tonnellate di CO2 sono conservate nel legno, ogni metro cubo di legno evita un totale di 2 t di CO2.
Richiedi informazioni
Vieni a trovarci presso lo showroom di Bareggio oppure contattaci per un sopralluogo.
Sede legale di Milano
Tel. 02 39 0052 83
Uffici e Showroom di Bareggio (MI)
Tel. 02 9027 6655
Orari di apertura showroom:
Lun – Ven: 8:30 – 12:00 | 14:00 – 19:00
Sabato: 9:00 – 12:00 | 14:30 – 18:30
Compila tutti i campi del form. Un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.